Servizi

Nel darvi il nostro benvenuto in questa pagina, l'Hotel Carmel Roma vi ricorda che in questo piccolo albergo di Trastevere, sarete ospitati in un ambiente caldo, accogliente e familiare; e potrete soggiornare in uno dei quartieri piú caratteristici di Roma.

Check in e Check Out

Per effettuare il Check-in, la Reception dell'albergo rimane aperta dalle 10.00 alle 20.00 ; per arrivi oltre le ore 20,00 si prega di dare preavviso all'hotel in anticipo ed una persona dello staff attenderà l'ospite all'orario indicato. Il Check-out si effettua sempre prima di mezzogiorno.

Personale a disposizione

Il personale dell'albergo è sempre a disposizione degli ospiti per ogni esigenza, per fornire tutte le informazioni di cui un turista può avere bisogno ed anche per dare qualche consiglio sui monumenti da visitare, sui ristoranti e le trattorie di Trastevere. Presso la reception sono sempre disponibili le mappe di Roma.

Animali accettati

La Locanda Carmel ospita anche gli animali domestici di piccola taglia. Ma vi preghiamo di avvertirci in anticipo al momento della prenotazione online.

Colazione Inclusa

ITALIAN BREAKFAST: latte, caffè, thè, pane, burro, marmellate in vari gusti, miele, fette biscottate, succo di frutta, corn flakes.
La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita nella nostra veranda che si affaccia sulla terrazza, anch’essa a disposizione dei clienti. La Colazione Kosher e disponibile su richiesta, al prezzo supplementare di 5,00 € in più a persona a notte. NB questo servizio NON sarà attivo durante la Pasqua Ebraica (Pesach).

Terrazza

L'Hotel è anche provvisto di una deliziosa e romantica terrazza.

Cuscini Extra

In caso di bisogno le coperte e i cuscini extra sono disponibili su richiesta. I bagagli possono essere lasciati in deposito previa richiesta alla reception.

Cantina Vini

Abbiamo a disposizione del cliente una cantina dei vini italiani, anche kosher, da poter gustare sulla nostra terrazza.

Assistenza Kosher

L'Hotel Carmel, che si trova anche nelle immediate vicinanze dell'antico quartiere ebraico di roma, si pregia di mettere a disposizione dei clienti, che ne fanno richiesta, una cucina con la plata ed il bollitore per l'acqua calda per preparare il cibo kosher e celebrare lo shabbat.